Come di consueto, la nostra foto di rito di fine fiera in primo piano.
Sono stati 3 giorni davvero proficui al Fueling Tomorrow: essendo l’unico trasportatore presente, in un contesto di protagonisti dei carburanti alternativi, abbiamo potuto testimoniare la nostra volontà di accompagnare questa transizione.
Abbiamo potuto condividere:
- I nostri servizi di trasporto di carburanti alternativi e a basso contenuto di carbonio
- I nostri progetti di innovazione tecnologica nella gestione delle risorse umane ad integrazione delle politiche di sostenibilità ESG.
Nell’ambito di due convegni dedicati alla decarbonizzazione del trasporto pesante su gomma, Il nostro CEO Natalino Mori ha potuto sottolineare l’impegno degli autotrasportatori nel sostenere la transizione, pur in una fase molto critica del settore.
Al contempo, Mori ha dovuto precisare che l’impegno non può transitare attraverso soluzioni sperimentali e per le quali mancano adeguate infrastrutture oltre che certezza normativa e fiscale e adeguati incentivi.
… Non solo!
Le nostre giornate sono state anche interessate dalla visita al Green Logistics Expo di Padova, che ha catalizzato le attività degli operatori della logistica impegnati nella transizione energetica.
Ci teniamo a condividere i nostri momenti salienti: convegni, incontri, novità, formazione, sostenibilità…
Ed una breve trasferta a Padova dove il nostro partner strategico Click&Find ha festeggiato alla grande i suoi primi 20 anni di attività!
Ed una breve trasferta a Padova dove il nostro partner strategico Click&Find ha festeggiato alla grande i suoi primi 20 anni di attività!
Buona visione!